← Torna agli immobili

Villetta in vendita a Lido delle Nazioni di pregio

Rif. 600
€ 179.000

Descrizione

Proponiamo in vendita a Lido delle Nazioni, una moderna villetta interamente disposta al piano terra con ingresso indipendente.
Questo immobile, inserito in un contesto medio signorile, è perfetto per chi cerca un'abitazione accogliente e funzionale ideale sia come casa vacanza sia come casa residenziale.
La proprietà è composta da tre vani, tra cui due camere da letto, un bagno finestrato con doccia, oltre a una cucina con angolo cottura e un luminoso soggiorno.
Le condizioni interne sono ottime, con finiture moderne e arredamento incluso di alto livello pronto per essere abitato.

L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata, garantendo il massimo comfort durante tutto l'anno.
All'esterno, un portico di 15 mq offre uno spazio ideale per rilassarsi all'aria aperta dotato di tenda parasole che permette di vivere all'esterno anche nelle ore più calde della giornata, troviamo inoltre un pratico vano ripostiglio e un caminetto barbecue, mentre sul retro c'è un secondo porticato il quale è stato verandato garantendo un ulteriore spazio molto funzionale.
Completa la proprietà un posto auto di 20 mq al piano terra che assicura praticità e comodità.
L'immobile è inserito all'interno di residence con piscina.
La classe energetica A rappresenta un ulteriore vantaggio, garantendo efficienza e risparmio sui costi energetici.

Contattaci per un appuntamento, la tua casa dei sogni è qui che ti aspetta...
Richiedi informazioni

Servizi e caratteristiche

✓ Ristrutturato
✓ Ottima posizione
✓ Posto auto di proprietà
✓ Giardino
✓ Giardino privato
✓ Infissi in PVC
✓ Riscaldamento autonomo
✓ Climatizzatore
✓ Posto auto in giardino
✓ Barbecue

Dove si trova

Richiedi informazioni

I nostri uffici sono disponibili per fornire maggiori informazioni, organizzare una visita o inviare una proposta personalizzata.

Agenzia Venere
Viale Mare Adriatico 39, Lido di Pomposa
Email: info@agenziavenere.com

WhatsApp immediato
WhatsApp